|     |     |  

Tante risorse in campo

Punti di forza

La credibilità di un'azienda o di un ente pubblico e privato, il valore di un'abitazione, il rispetto del sistema ambientale passano anche attraverso la pulizia e l'ordine delle superfici che li costituiscono. A tal scopo, l'azienda ha azionato diverse leve che nel tempo ne hanno determinato la crescita e la presenza attiiva sul mercato.

Nuova sede

Alla superficie di 10.000 mq della struttura inaugurata otto anni fa si sono aggiunti di recente altri .............mq interamente dedicati all'attività di logistica, per massimizzare la diversificazione dei nostri servizi.

Sicurezza sul lavoro

L'azienda opera nel pieno rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro (Decr. Leg. 81/08), con controlli costanti del personale e del materiale impiegato, per la tutela della salute nei posti di lavoro.

Sistemi innovativi

Grande importanza è stata rivolta alla scelta delle attrezzature da impiegare, dotate di sistemi tecnologicamente avanzati per garantire la massima efficienza delle prestazioni.

Parco mezzi

Continui investimenti hanno ampliato il parco mezzi aziendale per assicurare la regolare e puntuale esecuzione di tutti i contratti in essere.

News Letter

Operatività a 360°

L'azienda offre una vasta ed accurata specializzazione in ogni attività svolta.
L'organizzazione interna e le metodologie di lavoro impiegate insieme all'utilizzo di mezzi professionali, alla cura del dettaglio e al rispetto delle normative di riferimento sono le caratteristiche vincenti che da anni garantiscono la completa soddisfazione del cliente.

 

Supervisione diretta

L' inserimento in azienda avviene attraverso referenze garantite e successive valutazioni, al fine di offrire, anche alla clientela, il maggiore affidamento possibile: un diretto responsabile ne cura l'aspetto tecnico ed il controllo diretto.
L'efficacia dei singoli processi lavorativi in relazione agli obiettivi stabiliti in sede preventiva è costantemente monitorata attraverso il dialogo diretto con la clientela e le verifiche ispettive dei responsabili. Se i risultati non sono raggiunti, vengono immediatamente attuate opportune azioni correttive anche durante l'esecuzione del servizio stesso.

 

Coordinamento aziendale

Ogni unità operativa è informata e coinvolta a vario titolo nelle diverse fasi in cui si espletano le attività svolte. Ciò consente di rispondere tempestivamente a qualsiasi tipo di esigenza in modo preciso e competente, eliminando tempi di attesa per il cliente, ripetizioni ed imprevisti di vario genere: si riducono così i costi e si ottimizzano i risultati.

Attrezzature impiegate

Levigatrici planetarie

La gamma è composta da macchinari dotati di utensili diamantati di diversa grana utilizzati per la preparazione di superfici di diversa natura.
Eccezionali prestazioni in fase di levigatura e lucidatura sono garantite dalla combinazione di:
- Peso dell’attrezzatura, realizzata completamente in alluminio e acciaio
- Potenza del motore
- Velocità di rotazione del disco principale.


Lavasciuga e lavaspazzati a rulli

Le macchine sono dotate di un sistema di pressione specifica (regolabile) secondo il tipo di supporto e di trattamento.
Inoltre, hanno un autonomia di funzionamento garantita dalla grande capacità dei serbatoi che permettono di gestire fino a 300 litri di soluzione detergente e 100 Kg di pressione sulle spazzole o rulli.
Sono indispensabili per la preparazione del supporto, specie su grandi aree, quali massetti industriali, centri commerciali, ospedali, etc.


Idropulitrici e idrosabbiatrici con gruppi elettrogeni

Le macchine sono dotate di kit sabbiatura, generatore di vapore fino a 150° C per la pulizia di:
- Facciate esterne
- Graffiti, scritte, etc.
- Grandi opere esterne come manufatti, lapidi, etc.
Inoltre, le seguenti macchine hanno un largo impiego anche per la pulizia di pareti, rivestimenti, pavimenti, utensili, persiane, tende, etc.


Aspiratori industriali

Ideale per l'utilizzo con macchine levigatrici, per la manutenzione e la pulizia nell'industria meccanica e per impieghi gravosi.
I tanti kit disponibili permettono di adattare l'aspiratore a qualsiasi esigenza applicativa, anche la più specialistica.
Sono disponibili, inoltre, aspiratori con certificazioni ideali per la raccolta di polveri, comprese le polveri cancerogene o polveri contenenti elementi cancerogeni e/o patogeni, con fattore MAK inferiore a 0,1mg/m3.


Spazzatrici industriali

Queste macchine dispongono di un sistema filtrante con scuotifiltro elettrico, concepito per trattenere le polveri più fini, fino a 3 micron, assicurando la perfetta funzionalità anche in ambienti con elevata concentrazione di polveri.
Grazie al supporto filtrante brevettato, la superficie filtrante aumenta significativamente a parità di ingombro.
Ideale per pulizie di manutenzione e sgrossi di medie e grandi dimensioni, sia interni che esterni.


Piattaforme aeree

Piattaforme aeree con altezza max. di lavoro 16.080 mm, costruite secondo le norme EN 280 e conformi a tutte le normative internazionali di sicurezza.
Per impegni diversi si offre anche un servizio noleggio, quando si necessita di mezzi particolari idonei alla risoluzione di problemi specifici.


Servizi integrati

Risorse ottimizzate

Il sistema di gestione integrato, adottato negli ultimi dieci anni, ha permesso all'azienda di attivare un processo di continuo miglioramento in funzione alle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative.

Il metodo vincente

Il ciclo lavorativo è costituito da varie fasi strettamente interconnesse, dal primo contatto sino all'esecuzione e quindi alla fatturazione del servizio prestato:

Contatto


Sviluppo potenziali clienti

- Ricerca appalto
- Aggiudicazione appalto
- Sopralluogo
- Sottoscrizione contratto

Esecuzione


Pianificazione preventiva

- Analisi della richiesta
- Definizione risorse da impiegare
- Sviluppo migliore offerta
- Esecuzione del servizio
- Controllo in process
- Supervisione diretta
- Feed-back informativo a tutte le unità operative
- Eventuali misure correttive

Controllo


Controllo di qualità

- Analisi dei criteri adottati in relazione ai tempi, ai mezzi e ai risultati raggiunti
- Analisi dell'attività svolta in termini di efficacia ed efficienza
- Riscontro in termini di soddisfazione da parte del cliente